World Snow Day 2016

Vi invitiamo tutti a partecipare al World Snow Day 2016, importante evento internazionale promosso dalla FIS per far vivere ai bambini, in un clima di festa, le varie attività collegate alla neve in tutto il mondo.

La manifestazione è rivolta ai bambini dai 4 ai 14 anni e si svolgerà la mattina di domenica 17 gennaio 2016, sulla pista del Baby di Socrepes a Cortina d’Ampezzo.

Saranno organizzate varie attività ludiche improntate a far conoscere ai bambini, e alle loro famiglie, il mondo della neve e dello sci.

Riproporremo sulla linea dell’anno scorso la bella giornata di festa nella pista del Campo Baby a Socrepes con gimkane, percorsi race e tanti giochi sulla neve in tutta sicurezza sotto l’occhio vigile dei nostri maestri di sci e in collaborazione con le guide alpine ed i nostri partner. Il tutto accompagnato da tanta musica e divertimento.

L’iscrizione è gratuita sino a un max di 250 bambini e ci saranno premi e gadget per tutti.

Dai primi di gennaio 2016 saranno definiti maggiori dettagli dell’evento e verrete informati tramite le news del nostro sito o dai vari nostri social network. Sono anche disponibili gli uffici della Scuola Sci Cortina (tel. 0436 2911).

Buon “Cortina World Snow Day 2016” a tutti!

Lo Staff Scuola Sci Cortina

Link sito FIS: WSD2016-Cortina