Week4Kids – La Settimana Bianca per Bambini 8 – 14 marzo 2020

Regala ai tuoi bimbi un’esperienza unica:
7 giorni di puro divertimento sulla neve nelle più belle località sciistiche d’Italia

Week4Kids è la settimana bianca pensata per bambini e ragazzi. Per far vivere loro l’emozione di imparare uno sport meraviglioso con maestri di prima qualità, unita al divertimento di giochi, spettacoli e tante altre attività sulle piste da sci più belle d’Italia.

In più tantissime sorprese e regali in collaborazione con i nostri Brand Partner e numerosi eventi organizzati: dalle cacce al tesoro alle fiaccolate, per fare solo un esempio.

Scegli la settimana bianca che accontenta tutta la famiglia: grandi e piccini. Se adori la montagna e non vedi l’ora di passare momenti di puro relax senza pensieri in compagnia di panorami meravigliosi, al divertimento dei tuoi bambini pensiamo noi! Affida i tuoi ragazzi a personale esperto e qualificato con cui potranno imparare a sciare e perfezionarsi ogni giorno grazie a strumenti didattici pensati per loro.

Con Week4Kids potranno inoltre trovare tanti amici e fare esperienze nuove e uniche in totale sicurezza. Non staranno mai fermi: al mattino i corsi di sci e snowboard dedicati a loro e al pomeriggio, sempre accompagnati da maestri, giochi, spettacoli e divertimento assicurato!

Programma:

Domenica 8 Marzo

Dalle ore 17.00 presso la Scuola Sci Cortina Week 4 Kids opening il benvenuto in compagnia dei nostri maestri.

Iscrizioni ai corsi Classic sci o snowboard, a seconda delle preferenze, e presentazione del programma settimanale con consegna dei kit di benvenuto e ricchi gadget offerti dai numerosi sponsor.

Lunedì 9 Marzo

Alle ore 10.00 incontro con i maestri, in località Socrepes, per l’inizio dei corsi Classic di sci o snowboard dalle 10.00 alle 13.00.

Alle 14.00 Gimkana Strider Bike località Socrepes accompagnati dai genitori.

Martedì 10 Marzo

Dalle ore 10.00 alle 13.00 corso Classic di sci o snowboard, ritrovo a Socrepes.

Mercoledì 11 Marzo

Dalle ore 10.00 alle 15.00 corso Classic di sci o snowboard in modalità “full day”, ritrovo a Socrepes.

Per il pranzo, incluso nel pacchetto, salita in motoslitta al Rif. Dibona e per il rientro discesa con gli sci nel Parco delle Dolomiti fino al punto di ritrovo.

Giovedì 12 Marzo

Dalle 10.00 alle 13.00 corso Classic di sci o di snowboard, ritrovo a Socrepes. Nel corso della lezione si parteciperà alla gara di fine corso

Alle ore 16.00 ritrovo presso la palestra di roccia Cortina 360 in località Sopiazes (vicino allo Stadio Olimpico del Ghiaccio) per provare l’emozione dell’arrampicata sportiva. A completamento dell’evento aperitivo offerto dalla Scuola Sci Cortina presso la stessa palestra

Venerdì 13 Marzo

Dalle ore 10.00 alle 15.00 corso Classic, ritrovo Socrepes, pranzo in compagnia dei maestri incluso.

Alle ore 18.00 ritrovo località da definire per il Pizza party offerto dalla Scuola Sci Cortina, durante il quale vi sarà l’estrazione di una crociera per due persone sulla MSC Opera.

Sabato 14 Marzo

Dalle ore 10.00 alle 13.00 corso Classic sci o snowboard con ritrovo a Socrepes.