La Rossa Cortina – Estate 2018

Ci siamo quasi anche quest’anno!

Durante l’estate la Scuola Sci Cortina rimane sempre attiva grazie a La Rossa Cortina!

Saranno sempre numerose le attività organizzate da La Rossa Cortina immersi nella natura delle nostre Dolomiti!

LaRossaCortina-Estate2018_2_low

Una particolare attenzione viene data al bambino, per questo ogni fascia d’età avrà delle attività dedicate durante la settimana.

Come di consueto ci saremo dai primi di giugno sino a fine settembre, con attività differenziate adatte per i bambini dai 3 ai 15 anni.

#NEW ESTATE 2018!!! Vi confermiamo che partirà il gruppetto dei super pulcini, che seguiranno le attività del gruppo sotto l’attenta visione di una persona specializzata dedicata a loro.

La brochure per l’estate 2018 è scaricabile nella sezione downloads, ma per maggiori info e contatti mandaci una e-mail all’indirizzo: larossacortina@gmail.com oppure telefonaci allo 0436-2911 o passaci a trovare in sede!

Lo staff

#larossacortina #scuolascicortina