45° GranPremio Giovanissimi – Premiazioni Skipass Modena

PREMIAZIONI 45° GRANPREMIO GIOVANISSIMI

Grazie al lavoro svolto dalle Scuole Sci di Cortina, la 45° edizione dei Giovanissimi è stata un successo.

Il GranPremio Giovanissimi Kinder Joy of Moving è la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole Sci italiane, di età compresa tra i 9 e i 12 anni e ogni anno porta più di 50.000 bambini provenienti da tutta Italia a sfidarsi in una località. Cortina ha avuto la fortuna di ospitare il Trofeo a marzo 2023.

La #scuolascicortina si è classificata nelle prime 10 posizioni tra le 400 scuole di partecipanti in Italia ✨

Skipass era presente il nostro Presidente Giovanni Alverà per ritirare il premio 🏆 vinto grazie ai piccoli atleti che hanno gareggiato a nome della Scuola Sci Cortina 🥰

Info sull’evento Skipass Modena

SkipassModena

GranPremio Giovanissimi…cosa è?

Pronti per la stagione invernale? Le tariffe della Scuola Sci Cortina sono state aggiornate!