A Pasqua con la Scuola Sci Cortina!

PASQUA IMPERDIBILE CON LA SCUOLA SCI CORTINA!

Quest’anno le vacanze di Pasqua cadono in un periodo ideale per gli sciatori: piste perfettamente preparate, situazione neve ottimale grazie alle recenti nevicate, condizioni di neve ideali in tutto il comprensorio Dolomiti Superski.

A Cortina si può sciare dappertutto, dal Faloria all’area Lagazuoi 5 Torri, dalla Tofana al Cristallo sfruttando appieno le lunghe e calde giornate primaverili.

La Scuola Sci Cortina offre, come di consueto, varie possibilità per imparare e migliorare la tecnica, dalle lezioni private di sci, snowboard e telemark ai corsi collettivi.

Un piccolo pensiero pasquale: per tutti i bambini dei corsi collettivi della Scuola Sci Cortina ci sarà una golosa sorpresa la domenica di Pasqua.

Per tutti gli appassionati delle quattroruote: in occasione del Freeride Challenge Puntanera il 3-4-5-6 di aprile ci sarà la possibilità di avere le Audi in prova gratuita: dall’ S3 all’ R8 passando per l’ Allroad! iscrizione presso l’ufficio della Scuola Sci Cortina in Piazzetta San Francesco n.8.

Venite a trovarci!