Chi farà parte dello Junior Team, oltre alla possibilità di avere una propria divisa, avrà un maestro specializzato e formato appositamente.

Successivamente, quando un bambino raggiungerà gli 8 anni e vorrà intraprendere l’attività agonistica, potrà aderire al programma dello Sci Club Druscié.

Se invece il bambino, raggiunti gli 8 anni di età, non volesse intraprendere un percorso agonistico, rimane all’interno dello Junior Team dove i maestri della Scuola Sci Cortina, specializzati nel Freeride, Freestyle e Alpinismo, insegneranno lo sci ai loro ragazzi con una visione a 360 gradi.

Junior Team

La Scuola Sci Cortina e lo Sci Club Drusciè siglano una collaborazione: si chiama Junior Team. Per crescere e dare servizi migliori bisogna unire le forze, fare sistema, fare squadra.

Con lo Junior Team, i ragazzi che vogliono sciare divertendosi, potranno avere un loro gruppo con un maestro formato e adatto allo scopo, cercando un modo per soddisfare le esigenze di tante famiglie che vengono a sciare a Cortina.

I ragazzi nello Junior Team avranno la possibilità di unire l’aspetto ludico a quello didattico, saranno accompagnati a sciare da maestri professionisti e quelli più grandi saranno avvicinati alle discipline del freeride e del freestyle.

Clicca qui per vedere l’ultimissimo video di presentazione!

Oppure clicca qui per il video di Natale 2015!

Cosa c’è di più bello che imparare a sciare col Junior Team?

Contattaci per informazioni (vedi box sottostante).

Partner

Scrivici un

Messaggio

Richiedi informazioni su corsi, tariffe e molto altro ancora. Ti risponderemo il prima possibile!

Nome e Cognome *

Recapito Email *

Recapito Telefonico

Oggetto *

Messaggio *

* campo obbligatorio

Ho letto e accetto le Condizioni di Privacy di Scuola Sci Cortina e dei partner collegati