Cortina World Snow Day

DOMENICA 15 GENNAIO 2017 – CORTINA WORLD SNOW DAY

Una grande festa sulla neve che arrichirà questa domenica di gennaio. Tutti i bambini saranno accolti dalla Scuola Sci Cortina per partecipare ad una giornata piena di attività legate al mondo della neve programmate per l’occasione.
Presso la seggiovia di Socrepes  nella skiarea della Tofana saranno allestiti una gimkana, uno slalom parallelo di sci, un campo prova per la disciplina dello sci alpinismo ed inoltre in collaborazione con la Polizia di Stato e l’ONLUS Il sorriso di Matilde, impareremo insieme anche in chiave ludica, l’importanza della sicurezza in pista.
Ovviamente non mancheranno neanche a questa 6a edizione del FIS World Snow Day, tanti giochi per i bambini come tennis e hockey sulla neve e premi ad estrazione con merenda per tutti!

Iscrizioni presso Scuola Sci Cortina, scrivete a info@scuolascicortina.it
oppure contattateci allo 0436-2911