Carnevale sulla Neve

La Scuola Sci Cortina, sempre attenta alle esigenze dei bambini, organizza la “Festa di Carnevale sulla Neve”.

L’ evento si svolgerà Martedi 17 febbraio dalle 10:00 alle 14.00 presso la pista Baby di Socrepes.

Sono invitati tutti i bambini dai 4 anni in su che vogliono divertirsi giocando sugli sci nella cornice innevata di Cortina d’Ampezzo.

E’ un dovere essere vestiti in maschera e pronti a far festa!

Saranno allestite gimkane, carrucole, giochi e tanta musica, per far conoscere ai bambini e alle loro famiglie, la neve e lo sci in maniera divertente.

In particolar modo in tale area saranno proposte le seguenti attività con libero accesso ai partecipanti:

• Percorso race in maschera

Percorso attrezzato nel quali i bambini possono sfidarsi con gli sci in maschera per ottenere il tempo migliore.

• Gimkana in maschera

Gimkana con gli sci nella quale i concorrenti devono percorrere un tracciato tortuoso e reso impegnativo da ostacoli quali salti, tunnel, cunette e altro ancora.

• Carrucola con teleferica

In collaborazione con le Guide Alpine di Cortina un’emozionante discesa aggrappati ad una fune, in completa sicurezza.

• Merenda

Collocato tra le attività ludiche ci sarà un punto ristoro nel quale i partecipanti potranno gustare thè, cioccolata calda e alcuni prodotti offerti dai nostri sponsor (Loacker, Ferrero, Estathè, Monelli).

• Premiazione mascherata

Durante le varie attività saranno consegnati alcuni premi forniti dai nostri sponsor e ce ne sarà uno speciale per la maschera più originale.

Vi aspettiamo numerosi per fare festa!

(per info tel. 0436 2911; e-mail:  info@scuolascicortina.it)