Audi, partner ufficiale della Scuola Sci Cortina

Audi è partner ufficiale di Cortina d’Ampezzo

Prestazioni e sostenibilità nel cuore delle Dolomiti.

I modelli più innovativi di casa Audi puntano a combinare progresso tecnologico e sostenibilità. Per questo, i paesaggi unici di Cortina d’Ampezzo offrono il contesto perfetto per presentare le performance delle ultime vetture #Audi, capaci di offrire tutta l’emozione di un’esperienza di guida in perfetta armonia con la natura.

Per salvaguardare la bellezza di questa regione, meraviglia naturale patrimonio dell’Unesco, Audi si impegna infatti ad avere entro il 2025 una gamma di vetture sempre più sostenibile: 30 modelli ad elevata elettrificazione, 20 dei quali totalmente elettrici.

Accanto ad Audi e-tron, la prima elettrica a zero emissioni, Audi introduce soluzioni di mobilità capaci di coniugare efficienza e rispetto per l’ambiente, sfruttando fonti energetiche alternative come il metano e il diesel 2.0.

EVENTI CORTINA D’AMPEZZO

1. Audi driving experience a Cortina d’Ampezzo

La tecnologia sempre più sostenibile del mondo Audi si integra perfettamente nella natura mozzafiato di Cortina d’Ampezzo, patrimonio dell’Unesco in cui convivono bellezza, eccellenza ed esclusività.

Circondata dai Monti Pallidi, la regina delle Dolomiti offre una varietà unica di percorsi suggestivi, ideali per provare su strada le performance della trazione integrale quattro grazie alle Audi driving experience. Prenota il tuo test drive per vivere un’esperienza di guida immersiva ed emozionante. Potrai scegliere tra due diverse tipologie di Audi Driving Experience: i test drive tradizionali dal 06.12.2019 al 30.04.2020, e le esperienze di guida altamente innovative presso l’Audi dynamic area a Fiames dal 06.12.2019 al 15.04.2020.

Iscriviti su https://myaudi.it/it/live/audi-winter-season-19-20/ade/live-audi-winter-season-19-20-ade-cortina/

1. Audi quattro Ski Cup

Dal 07.02.2020 al 09.02.2020, la gara internazionale Audi quattro Ski Cup farà tappa nella splendida cornice dolomitica di Cortina d’Ampezzo, una delle nove location della competizione che coinvolge ben quattro diversi paesi dell’arco alpino. L’evento, ispirato alla Coppa del Mondo di Sci Alpino, offrirà a sciatori e snowboarder amatoriali over 18 l’occasione di misurare le proprie abilità sulla pista Olympia delle #Tofane e vivere l’emozione di una gara agonistica insieme all’ambassador Kristian Ghedina.

Iscriviti su https://myaudi.it/it/live/audi-winter-season-19-20/aqsc-19-20/

1. Pacchetti per Coppa del Mondo

Vivi con Audi una ricca giornata alle Finali della Audi FIS Ski World Cup: ispeziona la pista, partecipa ad un esclusivo ski tour e ad un pranzo con Kristian Ghedina e prova uno dei modelli top di gamma di Audi. Il pacchetto Audi Premium ti regala un’esperienza esclusiva e completa, garantendoti l’accesso all’Audi Lounge per assistere alla gara.

Scopri tutti i dettagli e prenota il pacchetto su https://myaudi.it/it/live/audi-winter-season-19-20/fis-ski-world-cup/