benvenuti

Scuola Sci Cortina

La professionalità e il divertimento sono assicurati

Scuola Sci Cortina garantisce un’offerta varia e completa ad alta professionalità e
simpatia nel magico scenario che circonda Cortina d’Ampezzo.

Corsi e lezioni

Sci o Snowboard e altre tecniche

Offriamo lezioni private e corsi collettivi, trova quello più adatto a te!

130+ maestri

Un organico che conta più di 100 maestri di sci e snowboard con qualifiche e specializzazioni per tutte le vostre esigenze. Trova il maestro più adatto alla tua lezione!

Discipline

Con i nostri maestri potete imparare lo sci alpino e lo snowboard, ma per i più temerari, offriamo anche lezioni di Telemark. Per i più piccoli il divertimento è assicurato con i nostri corsi classic o full time. Chi vuole invece intraprendere la via dell'agonismo, lo Junior Team è pronto a farvi conoscere il mondo dello Sci Club.

Tariffe

Lezioni di private o di gruppo, per bambini, adulti o disabili. Un giro per le Dolomiti? O una lezione con tutta la Famiglia.

Noleggio Sci

Non fatevi trovare impreparati, noleggiate l'attrezzatura online o nei Noleggi convenzionati con la Scuola Sci Cortina.

su corsi, tariffe e molto altro ancora, ti risponderemo il prima possibile!

Main sponsor
Altri sponsor